DAILY PAPER X HAVANA CLUB

Pubblicato da: Roberto Gianini In: RUM CUBANI Sopra: Commento: 0 Colpire: 282

Havana club sta per lanciare la collezione Daily Paper in Belgio 

HAVANA CLUB E CARTA GIORNALIERA PER LANCIARE UNA COLLEZIONE CAPSULA LIMITATA E 'CREATIVO WORKHOUSE' PER GIOVANI TALENTI.

Seminale marca di rum Havana Club e streetwear forza carta quotidiana hanno collaborato per lanciare una collezione streetwear in edizione limitata e l'esclusivo concorso per giovani creativi. La collezione distinta rende omaggio al patrimonio cubano di Havana Club, infuso con l'inconfondibile estetica del quotidiano. La collezione sarà lanciata il 26 gennaio 2019 presso un evento esclusivo in Belgio.

Uniti dal ricco patrimonio e un profondo radicamento nella cultura di strada, iconici produttori di rum Havana Club e l'influente quotidiano si sono riuniti per celebrare ciò che costituisce il pilastro molto di entrambi i marchi: autenticità, tradizione e l'eclettismo. Che inizia la collaborazione con una collezione unica che incorporano le molteplici sfaccettature di entrambi i marchi, il risultato è una linea di abbigliamento 8-pezzo esclusivo. Traendo ispirazione dalle radici cubane ricche di Havana Club e l'estetica creativa del quotidiano, la collezione presenta sfumature di nero e oro — ispirato da un'onnipresente catena d'oro. La torsione? Questa esclusiva collezione prende il via una ricerca di 3 individui giovani, talentuosi che sarà volato a L'Avana e mentore durante una settimana di laboratorio creativo per produrre i pezzi finali della raccolta e caratteristica nel film eroe della campagna .

 

Sposando entrambi patrimonio e lo spirito di collaborazione che arriva questa collezione unica che rende omaggio al patrimonio cubano di Havana Club, intrecciate con l'estetica moderna del giornale quotidiano. Il risultato — una nera e oro a tema capsule collection, composta da una t-shirt, una camicia cubana, una felpa, una giacca coach, una cintura, una sciarpa e un pallone dorato e un' edizione speciale, uno-di-un-tipo bottiglia di Havana Club 7 Años.

 

Tiratura limitata di 250 pezzi di ogni articolo della collezione sarà prodotta e sarà disponibile per l'acquisto da 26 gennaio 2019 tramite il Webshop di carta quotidiana e Amsterdam store e tramite rivenditori selezionati locali streetwear in tutto il Belgio, Regno Unito, Germania e Spagna. La bottiglia in edizione limitata sarà disponibile online tramite il negozio online di Monar.

Alla base della collaborazione è un desiderio collettivo di sostenere, nutrire e riconoscere la creatività di giovani ed emergenti. Ispirato da una catena d'oro distintiva, l'Accademia di Cuban Link consente entrambi i marchi di mentore e supportare la prossima generazione di creativa.

 

Tre vincitori voleranno a L'Avana e mentored da leader del settore durante una settimana di laboratorio creativo. Visite guidate nel loro lavoro creativo, produrranno nuovi pezzi di abbigliamento per finalizzare l'Havana Club x raccolta carta quotidiana. Mentore dalla creatività del team di carta quotidiana e Havana Club, ciascuno dei tre vincitori verrà scelti in base alla loro disciplina creativa: design, fotografia e musica. Durante il workshop di 7 giorni il team sarà ideare, progettare e produrre la campagna mediatica intero — fusione creativa e produzione sotto un unico tetto.

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre