HAVANA CLUB VERDE BOTANIC

Pubblicato da: Roberto Gianini In: RUM CUBANI Sopra: Commento: 0 Colpire: 189

Il nuovo Havana Club Verde è qui: sotto forma di un atto di bilanciamento aromatico, l'inconfondibile gusto dell'Havana Club bianco si combina con i tipici botanici latinoamericani. È raffinato con un pizzico di miele cubano e apre nuovi orizzonti ben oltre il mondo del rum.

 

Uno stile di vita urbano, sfaccettature costantemente nuove, versatilità, gioia di vivere, innovazione e scontro culturale - salutano le giovani generazioni di una nuova Cuba. Il nuovo Havana Club Verde confonde anche i confini aromatici familiari e le linee di categorie di spiriti. E così la vista va ben oltre Cuba e rimane profondamente connessa con l'isola.

 

Nuovi orizzonti aromatici

Poiché per la produzione vengono utilizzati metodi tradizionali, che vengono utilizzati anche per il gin: varie erbe e spezie come timo e rosmarino, ma anche scorze di agrumi maturate al sole e miele cubano vengono macerate nel rum bianco prima che la miscela accuratamente composta venga riempita con il 35% di alcol diventa.

 

Ute Zimperfeld, Head of Brand Management presso Pernod Ricard Germany, spiega: “Havana Club Verde è un nuovo capitolo della secolare tradizione rumista cubana. Uno spirito fresco e facile da mescolare che non solo consente moderni cocktail cubani, ma anche colpi di scena completamente nuovi su bevande gin davvero classiche. "

 

La migliore base per ottimi drink

Il nuovo Havana Club Verde può essere gustato, ad esempio, in un mix con acqua tonica o limone amaro come bevanda lunga rinfrescante. L'Havana Club Verde è anche particolarmente adatto come base per bevande contemporanee grazie alla piacevole acidità delle erbe utilizzate e alla raffinata fragranza di timo limone e pompelmo. Havana Club Verde è disponibile nei negozi tedeschi per circa 15 euro (0,7 l).

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre