HAVANA CLUB VERDE BOTANIC

Il nuovo Havana Club Verde è qui: sotto forma di un atto di bilanciamento aromatico, l'inconfondibile gusto dell'Havana Club bianco si combina con i tipici botanici latinoamericani. È raffinato con un pizzico di miele cubano e apre nuovi orizzonti ben oltre il mondo del rum.
Uno stile di vita urbano, sfaccettature costantemente nuove, versatilità, gioia di vivere, innovazione e scontro culturale - salutano le giovani generazioni di una nuova Cuba. Il nuovo Havana Club Verde confonde anche i confini aromatici familiari e le linee di categorie di spiriti. E così la vista va ben oltre Cuba e rimane profondamente connessa con l'isola.
Nuovi orizzonti aromatici
Poiché per la produzione vengono utilizzati metodi tradizionali, che vengono utilizzati anche per il gin: varie erbe e spezie come timo e rosmarino, ma anche scorze di agrumi maturate al sole e miele cubano vengono macerate nel rum bianco prima che la miscela accuratamente composta venga riempita con il 35% di alcol diventa.
Ute Zimperfeld, Head of Brand Management presso Pernod Ricard Germany, spiega: “Havana Club Verde è un nuovo capitolo della secolare tradizione rumista cubana. Uno spirito fresco e facile da mescolare che non solo consente moderni cocktail cubani, ma anche colpi di scena completamente nuovi su bevande gin davvero classiche. "
La migliore base per ottimi drink
Il nuovo Havana Club Verde può essere gustato, ad esempio, in un mix con acqua tonica o limone amaro come bevanda lunga rinfrescante. L'Havana Club Verde è anche particolarmente adatto come base per bevande contemporanee grazie alla piacevole acidità delle erbe utilizzate e alla raffinata fragranza di timo limone e pompelmo. Havana Club Verde è disponibile nei negozi tedeschi per circa 15 euro (0,7 l).
Commenti
Lascia il tuo commento