SANTIAGO DE CUBA EXTRA SECO

100% secure payments
0,00 €
Tasse incluse

Provenienza: CUBA

Invecchiamento: CIRCA 10 ANNI
ABV: 40%
Bottiglia da: 70 CL
Materia prima: MELASSA DI CANNA DA ZUCCHERO
IN ARRIVO PRENOTA LA TUA BOTTIGLIA 
INFO@BODEGUITADELRUM.COM
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Ron Santiago de Cuba Extra Dry è la notizia che Cuba Ron presenta alla 36 ° edizione della FIHAV,  presso il quartiere fieristico Expocuba.

Juan Gonzalez Escalona, presidente della società, ha definito il Santiago de Cuba Extra Dry come "una vera leggenda e il gusto per i bevitori della cultura borbonica".

Con una botte tradizionale di invecchiamento quercia bianca oltre 60 anni di utilizzo, si tratta di un "vero e proprio prodotto dalla fermentazione di melassa di canna da zucchero, creato nel 1873, con una tecnologia naturale".

Rum di marketing un elemento essenziale delle esportazioni dell'industria alimentare cubana, una delle aree prioritarie in cui i progressi e le imprese si materializzano, come affermato dal ministro cubano del Commercio Estero e gli Investimenti Stranieri, Rodrigo Malmierca Diaz.

In questo numero hanno partecipato più di tremila uomini d'affari provenienti da 65 paesi e 20 delegazioni di alto livello, in aggiunta alle entità nazionali circa 350 accreditati.

FIHAV è stata la chiave per la presenza nei cinque continenti dei prodotti della società, con la premessa di riaffermare la qualità del rum cubano dalla sua tradizione più genuina .

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati

(Ci sono 11 altri prodotti della stessa categoria)